NUOVA 33 Carati di Barazzoni

Un gioiello in cucina!

La nuova linea antiaderente di Barazzoni è caratterizzata da un prezioso ed innovativo rivestimento interno Diamantech a 5 strati di ultima generazione: 30% più spesso, rinforzato con particelle di titanio e arricchito con l’aggiunta di 33 carati di polvere di diamante naturale ogni kg di vernice, uno dei materiali più duri e resistenti in natura.

La presenza di polvere di diamante assicura un’estrema resistenza a graffi e abrasioni (fino a 10 volte più resistente di un rivestimento antiaderente tradizionale) e garantisce elevate prestazioni in termini di anti aderenza e durata nel tempo.

Nulla è lasciato a caso, come il manico applicato con rivetti in acciaio inox e ricoperto in silicone per evitare scottature ma al tempo stesso renderlo adatto anche al forno.

  • 5 anni di garanzia
  • PFOA e nickel FREE

ICONA per alimenti Antiaderenti 5 strati ICONA induzione ICONA gas ICONA alogeno ICONA ceramico ICONA elettrico ICONA forno ICONA no microonde PFOA Free ICONA lavastoviglie eco Garanzia 5 anni made in italy

TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Lascia un commento

CARRELLO

close
CYLEX Uhelà - Directory italiana Inserisci gratuitamente il tuo sito tra i 50 principali motori di ricerca del Web! Webwiki Button Directory Siti Web