Logo Calder

Calder s.n.c. è uno dei più affermati produttori di articoli casalinghi in acciaio inox del Verbano-Cusio-Ossola. L’azienda, grazie alla qualità ed alla completezza degli articoli proposti, ha saputo confermarsi in Italia e non solo come valido riferimento per la fornitura all’ingrosso di utensili per la ristorazione, unendo il Made in Italy a prezzi altamente competitivi.
Difatti, pur rivolgendosi prevalentemente ai soggetti della grande distribuzione, quali rivenditori, ristoratori e negozi, l’approccio commerciale dell’azienda va oltre alla tipica impronta da grossista basata sulla quantità, non tralasciando in alcun modo la qualità dei propri prodotti.
Calder è in grado di proporre linee diversificate e complete in ogni branca del cosiddetto “piccolo casalingo”: articoli di prima utilità in cucina completamente in acciaio, primi fra tutti gli schiacciapatate e i batticarne, articoli di punta dell’azienda, i prodotti in legno, con particolari finiture in acciaio, la caffettiera, le serie per uso professionale ed alberghiero, i tanti utensili innovativi nel design per la cucina e la tavola comunemente chiamati “gadgets”.
Di pari passo con le linee di produzione, che oggi raggruppano un centinaio di diversi articoli, è cresciuta anche l’introduzione di Calder sui mercati internazionali, tanto che oggi oltre un terzo della produzione prende la via dell’estero. Questo grazie anche alla presenza alle due edizioni annuali del Macef e ambiente Francoforte.

Visualizzazione di 1-20 di 48 risultati

« Language »