Barazzoni Granitica

FOCUS: antiaderente Barazzoni Leave a comment

ALLUMINIO RIVESTITO

È un ottimo conduttore, il massimo dell’antiaderenza, ecologico (riciclato e riciclabile)


L’alluminio, grazie all’alta conducibilità termica ed al suo basso peso specifico, conferisce leggerezza e ottima maneggevolezza agli strumenti di cottura assicurando nel contempo ottimali risultati nella preparazione di cibi. Grazie all’applicazione di finiture antiaderenti esalta le proprietà dell’alluminio rendendolo ideale per le cotture brevi e le rosolature.

Inoltre, si tratta di un materiale ecologico: fino al 85% di una padella in alluminio può essere riciclato. I rivestimenti antiaderenti Barazzoni rispondono ai più alti standard qualitativi e sono sicuri per la salute: sono inerti e neutri e non provocano reazioni chimiche a contatto con acqua, alimenti o detergenti.

Le linee in alluminio con rivestimento in ceramico sono strumenti ideali per rosolare e dorare, in quanto le cotture diventano più croccanti grazie alle alte temperature raggiungibili. Tra i vantaggi della ceramica: resistenza ai graffi; facilità di pulizia; resistenza alle alte temperature che dona ai cibi un aspetto più dorato e una consistenza più croccante.

I rivestimenti in ceramico Barazzoni sono esenti di PFOA, piombo e cadmio e sono sicuri per la salute del consumatore e per la tutela dell’ambiente.

Tutti i prodotti della linea antiaderente sono garantiti 5 anni.

 MARMOTECH®

Identifica i prodotti Barazzoni di altissima qualità, dotati di rivestimenti antiaderenti estremamente resistenti e rinforzati con particelle Marmotech®, studiati per un uso ultra intensivo. Questi rivestimenti sono composti da 5 strati applicati con tecnologia a spruzzo. Corpi pentola con Alluminio a spessore differenziato, più elevato sul fondo e nei bordi, per garantire un’ottimale distribuzione del calore e una maggiore resistenza dell’utensile. Prodotti scelti da un pubblico particolarmente preparato ed esigente.

 TOP RESISTANCE

Identifica i prodotti Barazzoni di alta qualità, dotati di rivestimenti antiaderenti molto resistenti studiati per un uso intensivo. Questi rivestimenti sono composti da 4 strati applicati con tecnologia a spruzzo. Corpi pentola con alluminio a spessore differenziato, più elevato sul fondo e nei bordi, per garantire un’ottimale distribuzione del calore e una maggiore resistenza dell’utensile. Prodotti scelti da un pubblico che cerca un ottimo compromesso tra qualità e prestazioni.

 SUPER RESISTANCE

Identifica i prodotti Barazzoni di alta qualità, dotati di rivestimenti antiaderenti resistenti, studiati per un uso frequente. Questi rivestimenti sono composti da 3 strati applicati con tecnologia a spruzzo. Corpi pentola con Alluminio a spessore differenziato, più elevato sul fondo e nei bordi, per garantire un’ottimale distribuzione del calore e una maggiore resistenza dell’utensile. Prodotti scelti da un pubblico dinamico che presta comunque attenzione alla qualità dello strumento da cottura.

 PREMIUM

Identifica i prodotti Barazzoni di qualità standard, dotati di rivestimento antiaderente studiato per un normale utilizzo. Questi rivestimenti sono composti da diversi strati applicati con tecnologia a spruzzo oppure con tecnologia di trasferimento a contatto. Spessore dell’alluminio più ridotto e uniforme rispetto ai precedenti rivestimenti. Prodotti scelti da un pubblico dinamico che presta comunque attenzione alla qualità dello strumento da cottura.

Marmotech Plus MARMOTECH® PLUS

L’innovativo rivestimento interno Marmotech® Plus a 6 strati, è esente PFOA e assicura un’ottima antiaderenza e resistenza del prodotto all’usura. Con la sua particolare puntinatura, è gradevole sia alla vista che al tatto, fa ritrovare in cucina la piacevole sensazione di cucinare come sulla pietra, consentendo la preparazione dei cibi senza grassi.

Fonte: Barazzoni S.p.A.

Link all’articolo: http://www.barazzoni.it/article/12/pentolame-alluminio-rivestito

Lascia un commento

CARRELLO

close
CYLEX Uhelà - Directory italiana Inserisci gratuitamente il tuo sito tra i 50 principali motori di ricerca del Web! Webwiki Button Directory Siti Web